Acquirenti 0 feedback sospetti

crash88_ct
Utente della Community
Salve a tutti, chiedo a voi un consiglio, ho venduto un paio di ricettari per il bimby,...dove sta il problema sono stati acquistati da molti utenti con 0 feedback, e chi sa la maggior parte del 97% sono fake account... Tra l'altro creati oggi... per sicurezza ho annullato tutti gli ordini, avendo ricevuto una brutta esperienza con 15 charback... di 290€ di soldi che ho dovuto mettere di mia tasca, nel mio account PayPal.. quindi sono rimasto molto spaventato e scottato..!! Come vendere su eBay? Ormai vendere e un impresa per non rischiare di essere raggirato e truffato..come posso fare, per mettere dei requisiti quando vendo? E soprattutto come si riconosce quando un utente acquirente truffa.? Dei accorgimenti.. preziosi sono stanco di essere preso di mira..Ringrazio anticipatamente chi mi sapra dare una mano. Grazie

fai le inserzioni solo con il pagamento  immediato altrimenti penseranno che vendi feed e li attiri come mosche

leggi questo link per rinfrescarti la memoria

https://www.ebay.it/pages/help/policies/downloadable.html

Consentita solo la consegna fisica

L'oggetto deve essere fornito fisicamente all'acquirente, ad esempio tramite CD o copia cartacea. Nell'inserzione devi indicare chiaramente che invierai l'oggetto per posta. Non includere mai l'opzione per inviare l'oggetto tramite email o in forma digitale.

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Buongiorno Sergente,

Il postante ha memoria fresca ma travisa il significato di alcune parole, nelle sue inserzioni compaiono due frasi che non potrebbero coesistere:

IL TUTTO VIENE SPEDITO TRAMITE LA VOSTRA CASELLA EMAIL DI PAYPAL NON VIENE SPEDITO NULLA NO LIBRO MA IN FORMATO DIGITALE DOPO AVVENUTO PAGAMENTO

e

L'inserzione è conforme alle regole di eBay in quanto: in quanto materiale su supporto fisico

ciao
mario

crash88_ct
Utente della Community
Ok grazie x i consigli.