annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirenti 0 feedback sospetti

crash88_ct
Utente della Community
Salve a tutti, chiedo a voi un consiglio, ho venduto un paio di ricettari per il bimby,...dove sta il problema sono stati acquistati da molti utenti con 0 feedback, e chi sa la maggior parte del 97% sono fake account... Tra l'altro creati oggi... per sicurezza ho annullato tutti gli ordini, avendo ricevuto una brutta esperienza con 15 charback... di 290€ di soldi che ho dovuto mettere di mia tasca, nel mio account PayPal.. quindi sono rimasto molto spaventato e scottato..!! Come vendere su eBay? Ormai vendere e un impresa per non rischiare di essere raggirato e truffato..come posso fare, per mettere dei requisiti quando vendo? E soprattutto come si riconosce quando un utente acquirente truffa.? Dei accorgimenti.. preziosi sono stanco di essere preso di mira..Ringrazio anticipatamente chi mi sapra dare una mano. Grazie
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Acquirenti 0 feedback sospetti

fai le inserzioni solo con il pagamento  immediato altrimenti penseranno che vendi feed e li attiri come mosche

leggi questo link per rinfrescarti la memoria

https://www.ebay.it/pages/help/policies/downloadable.html

Consentita solo la consegna fisica

L'oggetto deve essere fornito fisicamente all'acquirente, ad esempio tramite CD o copia cartacea. Nell'inserzione devi indicare chiaramente che invierai l'oggetto per posta. Non includere mai l'opzione per inviare l'oggetto tramite email o in forma digitale.

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Buongiorno Sergente,

Il postante ha memoria fresca ma travisa il significato di alcune parole, nelle sue inserzioni compaiono due frasi che non potrebbero coesistere:

IL TUTTO VIENE SPEDITO TRAMITE LA VOSTRA CASELLA EMAIL DI PAYPAL NON VIENE SPEDITO NULLA NO LIBRO MA IN FORMATO DIGITALE DOPO AVVENUTO PAGAMENTO

e

L'inserzione è conforme alle regole di eBay in quanto: in quanto materiale su supporto fisico

ciao
mario

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

crash88_ct
Utente della Community
Ok grazie x i consigli.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta