- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-04-2016 17:10
Allora non so se negli ultimi2 anni le commissioni paypal sono cambiate ma di fatto cio che dice il simpatico utente "moria delle vacche" NON è vero: ad oggi per le VERE tariffe paypal dovete guardare nelle "Condizioni d uso del servizio Paypal" dal vostro profilo, e leggere "Allegato 1. Tabella delle tariffe" sarebbe meglio dire delle 'truffe'. Le commissioni sbandierate da Paypal nella voce "Quanto costa usare Paypal?" in cui dicono: "Acquisto di beni e servizi Tariffa del 3,4% + 0,35 EUR per pagamento ricevuto. Ad esempio, se ricevi 100 EUR, la tariffa è 3,75 EUR (3,4 EUR + 0,35 EUR)" Sono FALSE. Piu giu accennano a commissioni supplementari nel caso di cambioo di valuta. Ma non è cosi perche in realta Paypal impone una tariffa superiore al 3,4 per qualsiasi paese dell EU che usa l euro basta che non sia il vostro stesso paese cioé Italia. Chi riceve soldi in Italia da un paese dell EU, USA e CANADA paga dal 3,8 al 3,9 + i soliti 0,35€, dagli altri paesi vi succhiano un bel 5,2%+0,35€!!! Io l ho scoperto perche ho ricevuto un pagamento dal Perù, e non mi tornavano i conti. Per le transazioni commerciali è addirittura il 5,7%!!!