Blocco fondi PayPal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-03-2019 11:02
Ciao a tutti, settimana scorsa ho vvenduto un macbook Pro, ho notato che su paypal i soldi erano bloccati, mi sono informato e mi hanno detto che una volta ricevuto l'oogetto e un feedback positivo i soldi si sarebbero sbloccati, la persona è venuta di persona a ritirare l'oggetto e mi ha rilasciato il feedback positivo, contatto di nuovo ebay e mi dicono che serve il tracking, ma dato che l'oggetto è stato consegnato a mano non vi è nessun codice tracking, allora l'acquirente molto gentile ha scritto un messaggio a ebay dichiarando di aver ricevuto l'oggetto, passano diversi giorni e i soldi sono ancora bloccati, contatto ebay e loro dicono che è colpa di paypal perchè ebay ha già provveduto allo sblocco, contatto paypal e mi dicono che è competenza di ebay, allora mi sono fatto mandare per e-mail una dichiarazione da entrambi dove dicono che non è colpa loro che i fondi sono bloccati, in sostanza ebay dice che è colpa di paypal e viceversa secondo voi con queste dichiarazioni e i fondi ancora bloccati in questa caso senza alcun motivo dato che l'oggetto è stato consegnato e il feedback positivo ottenuto posso avviare qualche tipo di azione legale? anche solo una denuncia alla finanza o ai carabinieri?
Grazie