È vero qualche dubbio stava ..ma un concatenarsi di cose ha permesso nel mio caso di fare le cose con superficialità da una parte ,basandomi solo sui feedback positivi che in quel momento l app mi mostrava.Ingenuita' che ho pagato...e che cercherò di venirne a capo...ma ripeto anche eBay dovrebbe a par mio vigilare su questi soggetti

.non puoi registrarti come venditore professionale senza esserlo..dovrebbe abolire i bonifici..e sopratutto al 1 feedback negativo cmq mettere un occhio di controllo ..perché come in questo caso in tempo una settimana credo ha fatto diverse "vittime".poi il fatto che è attivo dal 2018 spero per me sia uno poco avvezzo a queste cose.Cmq chiedevo oltre al feedback negativo ..altro nn si può fare .Ho contattato personalmente il servizio clienti di eBay segnalando il tutto ..ma anche loro per privacy e altro più di tanto non possono ne fare ne dire.Resta solo la denuncia per truffa presso l autorita giudiziaria sperando di aver fortuna almeno li.intanto lui è ancora attivo .Buona giornata