Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-07-2019 11:26
Chiamo l'assistenza stamani all 09 precise, l'operatore mi dice subito che anche in caso di probabile truffa prima dell' 8 luglio posson fare poco o nulla(data ultima della consegna) e mi suggerisce di mandare un messaggio al venditore dove in maniera chiara e decisa chiedo un rimborso e di non voler più l'oggetto.
Finisce la chiamata e mando un messaggio e magia delle magie dopo 2 ore ricevo non uno ma ben 3 diversi numeri di tracciamento. 2 internazionali e 1 nazionale per 2 diversi pacchi quando ovviamente il pacco doveva essere solo uno. E solo successivamente mi manda un messaggio dicendo che non capisce la mia preoccupazione e ovviamente non risponde a nessuna delle mie domande.
Come mi comporto ora?
L'8 non riceverò mai il pacco perché ci vorranno almeno 2 settimane ma se facessi il reclamo per pacco non ricevuto avrei torto perché mi arriverebbe.
Se non dicessi nulla non sarei probabilmente più in grado di effetthare reclami per pacco npn conforme(sicuramemte nei due diversi pacchi il macbook non c"é)
Questa situazione.mi sta facendo perdere soldi e tempo,mannaggia a me.
Finisce la chiamata e mando un messaggio e magia delle magie dopo 2 ore ricevo non uno ma ben 3 diversi numeri di tracciamento. 2 internazionali e 1 nazionale per 2 diversi pacchi quando ovviamente il pacco doveva essere solo uno. E solo successivamente mi manda un messaggio dicendo che non capisce la mia preoccupazione e ovviamente non risponde a nessuna delle mie domande.
Come mi comporto ora?
L'8 non riceverò mai il pacco perché ci vorranno almeno 2 settimane ma se facessi il reclamo per pacco non ricevuto avrei torto perché mi arriverebbe.
Se non dicessi nulla non sarei probabilmente più in grado di effetthare reclami per pacco npn conforme(sicuramemte nei due diversi pacchi il macbook non c"é)
Questa situazione.mi sta facendo perdere soldi e tempo,mannaggia a me.