Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-07-2019 00:45
Come se le cose non fossero abbastanza strane ueri ricevo un aggiornamento riguardo al pacco.
Arriva in italia e a quanto pare secondo le poste pesa 2.2 kg e non più 1.4 kg come mi era stato detto dal sito inglese.
Ma vabe lasciamo.perdere
Ora ricevo 3-4 mail da ebay che mi dicono che la spedizione finale sta per partite e dopo 20 minuti ricevo questo:
Gentile Luca,
Ti scriviamo per informarti che l'ordine effettuato tramite il Programma di spedizione internazionale è attualmente in fase di revisione causa di una potenziale violazione relativa agli oggetti vietati, pertanto potrebbe verificarsi un ritardo di 3-5 giorni lavorativi.
Da questa email ebay@ebay.com
Ne sapete qualcosa?
Perché capitano tutte a me?
Arriva in italia e a quanto pare secondo le poste pesa 2.2 kg e non più 1.4 kg come mi era stato detto dal sito inglese.
Ma vabe lasciamo.perdere
Ora ricevo 3-4 mail da ebay che mi dicono che la spedizione finale sta per partite e dopo 20 minuti ricevo questo:
Gentile Luca,
Ti scriviamo per informarti che l'ordine effettuato tramite il Programma di spedizione internazionale è attualmente in fase di revisione causa di una potenziale violazione relativa agli oggetti vietati, pertanto potrebbe verificarsi un ritardo di 3-5 giorni lavorativi.
Da questa email ebay@ebay.com
Ne sapete qualcosa?
Perché capitano tutte a me?