@albadj3385 ha scritto:

Ciao ragazzi, mi trovo anche io con il problema della Paypal Scaduta. seguendo il messaggio di posta eletrronica inviatomi il quale dice di registrare a mio nome la nuova carta sul sito e poi ritiralra, purtroppo la procedura non va a buon fine perche dice che ho gia intestato il numero massimo di carte (ossia la mia attuale).

COme devo risolvere questo problema? Devo fare una nuova carta con un altra intestazione che non sia io?
Grazie

Anche io avevo tentato di fare la procedura online ma senza successo.

Ti consiglio di andare di persona al centro LIS più vicino o più comodo per te, la procedura di rilascio della nuova carta è gratuita e veloce ( io ho pagato solo 1 euro di fotocopie dei documenti al tabaccaio).

Trascorsi due/tre gg al massimo la mia era già attivata e oggi ho anche trasferito un piccolo saldo che avevo ancora sulla vecchia carta (anche questo ti spiegherà eventualmente il tizio della ricevitoria come farlo).

Se ne fai una nuova intestata ad un altro oltre al costo (che puoi considerare irrisorio ) non sarebbe poi regolare se la utilizzassi tu, le carte sono di chi le intesta e solo l'intestatario è autorizzato al loro uso.

Comunque non serve.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal