@margoth16 ha scritto:

x me è stato un calvario la paypal prepagata,,,scaduta il tabaccaio mi dice che devo iscrvermi al sito lottomatica li non mi danno mail di risposta,,,,dentro alla vecchia ho dei soldi,,,il tabaccaio non puo aiutarmi dice..che fare?

Cambia tabaccaio!

Io ero esattamente nella stessa situazione, carta scaduta con un saldo disponibile, ho rinnovato la carta (come ho già spiegato in un precedente post, senza registrazioni o altro solo andando dal tabaccaio con la carta scaduta, codice fiscale ed un documento di identità valido) che in un paio di giorni è stata attivata.

Il tabaccaio mi ha dato un numero telefonico che ho usato poi per trasferire il mio saldo da una carta all'altra, si tratta di un risponditore automatico, un servizio senza operatore a cui si devono comunicare i codici di attivazione delle due carte (è il codice sotto al codice a barre sul retro della carta), prima quello della vecchia carta e poi quello della nuova carta.

Il trasferimento è avvenuto immediatamente ed ho anche subito utilizzato il saldo disponibile per fare un pagamento.

Vi consiglio di andare dal tabaccaio ni giorni in cui non ci sono le estrazioni del Lotto, sono quelli con maggiore calma in cui il ricevitore ha anche più tempo a disposizione da dedicare alla procedura.

Tenete conto del fatto che il loro interesse nell'operazione è  minimo, le commissioni che ricevono sono ridicole, quindi è essenziale trovare una ricevitoria con persone motivate, magari giovani e particolarmente portate per il mestiere.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal