- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-01-2015 13:36
@ac-arts ha scritto:ciao a tutti , stessa situazione...di cui sopra, ma non capisco se posso andare direttamente in tabaccheria o devo prima prenotarla sul web..al loro sito. mi scade il 31 gennaio 2015 e ho ricevuto la stessa comunicazione.
Cosa c'è da non capire?
Bastava leggere , l'ho scritto a GIUGNO 2014:
@moriadellevacche ha scritto:Anche io avevo tentato di fare la procedura online ma senza successo.
Ti consiglio di andare di persona al centro LIS più vicino o più comodo per te, la procedura di rilascio della nuova carta è gratuita e veloce ( io ho pagato solo 1 euro di fotocopie dei documenti al tabaccaio).
Trascorsi due/tre gg al massimo la mia era già attivata e oggi ho anche trasferito un piccolo saldo che avevo ancora sulla vecchia carta (anche questo ti spiegherà eventualmente il tizio della ricevitoria come farlo).
e a LUGLIO 2014
@moriadellevacche ha scritto:
Io ero esattamente nella stessa situazione, carta scaduta con un saldo disponibile, ho rinnovato la carta (come ho già spiegato in un precedente post, senza registrazioni o altro solo andando dal tabaccaio con la carta scaduta, codice fiscale ed un documento di identità valido) che in un paio di giorni è stata attivata.
Ciao