@rampan  ha scritto:

Ok, grazie.
Quindi nel momento in cui verifico che ha un conto skrill e lui non spedisce o spedisce carta straccia, comunque sono tutelato?
Lui accettava solo postepay, ho chiesto paypal, non l'ha e mi ha proposto skrill...per carità non è una cifra altissima (sono 70 euro) ma mi piacerebbe stare sereno

Il funzionamento del sistema ed i livelli di tutela li trovi sul sito che ti ho indicato, non capisco francamente perchè preferisca Skrill a PayPal visto che sono simili anche nei costi, forse vuole evitare l'interferenza di eBay che comunque non è poco.

Io lo conosco per essere un sistema di pagamento affidabile ma, lo ripeto, anche tu devi essere un utente Skrill registrato per effettuare il pagamento (forse è possibile, come fa anche PayPAl, effettuare il pagamento anche in modalità "utente non registrato" ma se così fosse ti sconsiglierei comunque di usare questa modalità).

Inoltre è fondamentale, essenziale che tu verifichi attentamente se la richiesta di pagamento che stai ricevendo proiviene o no da una fonte affidabile, quindi in caso di qualsiasi dubbio chiedi consiglio prima di pagare effettivamente.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal