Eccomi quà sono dei vostri!!! conto bloccato e non si capisce bene il perchè....mi dicono che è per la mia sicurezza...e devo inviare dei documenti....per fortuna che ho solo 50 euro...

Comunque sia VOGLIO I MIEI SOLDI!!!!!

E circa un mese che uso paypal come acquirente e già mi sono rotto di tutte le problematiche che mi ha creato sia per un acquisto e sia per questo improvviso conto chiuso.

Sarà perche ho riempito un modulo per valutare la loro assistenza che a parer mio ho valutato in negativo?e ci mancava che davo un giudizio positivo....compro un cellulare in un asta il venditore lo spaccia come nuovo perfetto usato solo 15 mesi senza NESSUN SEGNO DI USURA ECC:ECC. L'oggetto che mi arriva è graffiato senza scontrino per la garanzia ed è anche brandizzato cosa che nell'inserzione non era scritto!!!!Apro contestazione e paypal dà ragione al venditore dicendomi che comunque ho acquistato un oggetto usato.

Non sono un esperto di ebay però non  mi sembra giusto di come si sono comportati quelli di paypal nei miei confronti.

Adesso voglio chiedere agli esperti come faccio a prendermi i soldi? e farla finita con paypal?