- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-08-2013 20:44
Quest'oggi dopo 5gg di attesa e di chiarimenti sia tramite mail che telefonicamente,mi hanno bloccato il conto paypal con 2500€ dentro.
Premetto che non sono un venditore ma bensì utilizzo anzi utilizzavo paypal per effettuare pagamento precisamente delle ricariche telefoniche perchè con la carta di credito postepay,ogni volta mi venivano sottratti i soldi e poi stornati dopo 20gg.
Ho caricato il conto paypal esclusivamente da conto correnti bancari intestati a me,non ho fatto altro che pagare sul sito della VODAFONE delle ricariche telefoniche e qualche transazione di passaggio denaro sul conto paypal di mio padre per effettuare la stessa cosa perchè vodafone ha un limite mensile per indirizzo email.
Ebbene secondo loro questo corrisponde ad un grave rischio per la loro società e mi bloccano i fondi fino a quando non effettueranno le indagini.
Ma che indagini devono fare se io ho solo effettuato pagamenti e mai ricevuto soldi da nessuno?Chi o cosa dovrebbero tutelare???
Mi sento impotente perchè non ho cosa fare dato che risiedono all'estero e dato che un avvocato andrebbe pagato e mi costerebbe almeno la metà dei fondi presenti sul conto stesso.