Buonasera ho acquistato dei telefonini  su ebay con la protezione paypal , la merce che e arrivata non era conforme  cioe ha inviato dei guanti e dei libricini ,  ho aperto reclamo immediatamente a paypal e ho seguito tutti i modi e tempi , facendo relativa denuncia presso stazione carabinieri dopo qualche giorno mi arriva una email da parte di paypal , dicendomi che il mio conto e limitato, quindi non posso piu operare su questo conto, ho chiamato immediatamente il centralino di paypal, mi garantiva telefonata registrata  comunque la protezione sugli acquisti , ma il mio conto, era limitato perche ho abusato di reclami, a questa parola di abuso ho chiesto che paypal ha come prerogativa protezione acquisti , oggi mi arriva una email dicendo che il reclamo non e andato in mio favore in quanto essendo un conto limitato ho perso il beneficio , quindi chiedo a paypal di ricontrollare la mia pratica e di portare a buon fine la soluzione piu benevola per tutti perche 1660 euro sono molti soldi senza aver ricevuto nulla anzi un paio guanti usati e dei libricini , quindi chiedo l immediato controllo purtroppo  di venditori disonesti ci sono e chiedo che paypal non protegga questa specie. Io ho il conto dal 2010 e di acquisti a buon fine con venditori onesti ne ho fatti . 

chi puo aiutarmi con questi disonesti 

cristian ravasio di bergamo  il venditore