ciao moria delle vacche, dopo aver contattato ebay per verificare che l'account fosse sicuro mi è stato detto che ebay avrebbe contattato il venditore per l'annullamento dell'ordine etc,.

ho ricevuto da ebay con indirizzo mail: ebay@ebay.it una mail dove mi si chiede se voglio annullare l'ordine.

Ora però leggo che se non ho ancora ricevuto il rimborso non devo annullare l'ordine, che devo fare? grazie

Oggetto: Intel Core i5-9600K Coffee Lake 3.7 GHz LGA 1151 Processor BX80684I59600K ( 254452919394) Vedi l'oggetto acquistato - viene aperta una nuova finestra o scheda

Scadenza transazione: 14-feb-2020

Tipo di controversia: Annulla transazione

smartcomputersllc ti ha inviato una richiesta di annullamento della transazione.

Il venditore ha selezionato il seguente motivo: L'acquirente ha acquistato l'oggetto per errore oppure ha cambiato idea.

Informazioni supplementari dal venditore:

Come vuoi rispondere?
Accetto la richiesta del venditore di annullare la transazione.

Accetta la richiesta di annullamento se non hai ancora pagato o se hai già ricevuto il rimborso dal venditore. Se non hai ricevuto il rimborso, contatta il venditore - viene aperta una nuova finestra o scheda   Rifiuto la richiesta del venditore di annullare la transazione.