wallyd_34
Utente della Community

@fif_27  ha scritto:
Vorrei sapere perche bloccato il il mio conto

Basterebbe leggere il regolamento ...

Pagamenti trattenuti per i nuovi venditori

Se sei un nuovo venditore e non hai ancora una cronologia di vendite, potremmo bloccare i pagamenti ricevuti dai tuoi acquirenti. Di norma, i fondi tornano disponibili con le seguenti modalità:

• 1 giorno dopo la conferma della consegna
  • 7 giorni dopo la data di consegna prevista se hai segnalato l'oggetto come spedito ne Il mio eBay
  • 21 giorni dopo il pagamento dell'acquirente, se non fornisci il codice della spedizione, se non contrassegni l'oggetto come spedito o se non è possibile calcolare la data di consegna prevista
  • Se non è stato utilizzato un codice della spedizione, verifichiamo se è stato lasciato un Feedback positivo dopo 4 giorni (in modo da concedere il tempo necessario per la consegna). Se è stato lasciato un Feedback positivo, i fondi dovrebbero essere disponibili entro 24 ore. Nota: questa verifica viene eseguita solo se non è stato caricato un codice della spedizione. È sempre consigliabile, tuttavia, caricare il codice della spedizione, perché in questo modo è possibile ricevere i fondi il giorno successivo alla consegna

Se l'acquirente segnala un problema relativo alla transazione, applicheremo un altro blocco fino a quando il problema non sarà risolto.

Diventerai un venditore consolidato dopo che:

• Sono trascorsi 90 giorni dalla tua prima vendita
  • Hai effettuato oltre 25 vendite guadagnando EUR 165

https://www.ebay.it/help/fees-invoices/feesinvoices-invoice/pending-payments?id=4155