Nessun rischio di feedback negativo per il venditore in quanto lo avevo già rilasciato positivo al momento del ricevimento del disco.

Anch'io mi ero meravigliato per la tempestiva consegna in corso di pagamento, avevo pensato che forse visto il modesto valore del vinile - comunque un bel pezzo - il venditore si fosse fidato.

Quello che ancora non capisco è  il comportamento di questo fenomeno, mi ha scritto una sera segnalandomi la mancata ricezione del bonifico, la mattina successiva sono andato in banca dove mi hanno rilasciato un estratto ufficiale, gli ho immediatamente comunicato gli estremi del pagamento e inviato copia del documento e lui lo stesso giorno ha aperto la controversia, ma prima contatta la tua banca e falle fare tutte le ricerche del caso!

Mi sembra di capire dei vostri interventi che la controversia dovrebbe essere chiusa in via definitiva senza alcuna conseguenza negativa per la funzionalità del mio account.

Ne sarei molto lieto perchè è mia ferma intenzione ritornare in argomento con lui e dirgli chiaramente cosa penso del suo comportamento..

Vi ringrazio per l'attenzione prestata al mio problema.