@carucci5 ha scritto:
Il pacco ordinario, con spedizione a cavallo del week-end, ci impiega all'incirca una tempistica del genere.

Sembra che te la prendi con me, sinceramente non capisco. Io credo solo che non sia giusto bloccare una somma del genere senza un valido motivo. Basterebbe richiedere documenti e tutto il necessario in modo sa dimostrare la buona fede e procedere senza problemi e battibecchi vari.

Io non me la prendo con te, semplicemente io non capisco, ma sarà un mio limite ovviamente, perchè devi impelagarti in un bluff del genere verso la società di cui hai scelto di avvalerti per il pagamento pobabilmente proprio per la protezione che ti assicura, protezione che si esplicita anche attraverso il blocco che state cercando di aggirare.

Quella regola prevede che il venditore spedisca, i soldi sono sul suo conto (e, tra l'altro, non sono più nelle tue tasche), sono solo temporaneamente bloccati, se lui spedisce, se l'oggetto arriva, se è conforme i soldi si sbloccheranno........................male non fare paura non avere si dice.

Comunque se preferisci io smetto di rispondere, tanti cari auguri.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal