Con paypal si é toccato il fondo vi racconto la mia storia sono da mesi che subisco questi blocchi di 21 giorni che violano tutti i tipi di legge e di convenzioni europee.
Parliamo della violazione delle seguenti leggi
1) appropriazione di denaro indebita nessuno al mondo può trattenere i nostri soldi solo un giudice può bloccare un conto è basta
2) La costituzione italiana dice che qualsiasi azienda straniera che operi sul territorio italiano é tenuta a rispettare le leggi sovrane senza se e senza ma
3) non hanno sede in Italia e si nascondono in Lussemburgo
4) la convenzione di Vienna stabilisca che una volta affidato il pacco al vettore la compravendita può considerarsi conclusa si chiama fattore di rischio e lo devi correre se vuoi acquistare con spedizione non lo dico io ma l'Europa

Detto questo ora sono in mano al mio avvocato e ad un paio di associazioni per i consumatori per risolvere la questione al mio favore ho anche contattato tv e giornali perché credetemi non avete idea di quanto siano controlegge

Non dovete guardare solo il lato acquirente i venditori come me vanno in difficoltà immaginate io commercio scarpe e il cliente X compra un paio di scarpe da me da 200€ che all'ingrosso a me mi costano 150€ ora X fa l'acquisto e non vuole sapere niente gia se fai un giorno di ritardo ti aprono controversie e feedback a raffica senza sapere che il venditore i suoi soldi non li ha neanche visti e se malauguratamente le scarpe sono finite e le devo prendere dal fornitore e non hai soldi come si fa ? Non é giusto gia solo moralmente figuriamoci per la legge alla fine ti ritrovi con ritardi e tarantelle su ebay e con i clienti e loro dicono che lo fanno per migliorare il servizio io invece penso che lo fanno per maturare interessi su somme esorbitanti perché pensateci bene bloccare qualche miliardo di euro per qualche giorno su una banca fate un Po i conti e vederete che per loro é tutto di guadagnato
Vi saluto cari amici di ebay io amo ebay ma lotterò fino alla morte per far valere i miei diritti vi aggiornerò non appena avrò notizie dal mio avvocato oppure se qualche programma televisivo mi darà ascolto penso dovrebbe perché é una cosa che riguarda milioni l'italiani e non solo.
Nel caso in cui conosciate classaction contro paypal contattatemi che voglio partecipare sicuro anche io