maverluca
Utente della Community

Buongiorno,

come quasi tutti voi, anche io ho chiesto prima a Paypla delucidazioni, e con sorpresa mi hanno detto che è Ebay a mettere in sopseso il pagamento, loro eseguono..QUindi è ebay e vi faccio vedere la mail ricevuta dall'assistenza..che ripetono le stesse cose..

Ma per la prima volta dicono che esistono dei criteri...mai trovati nelle regole...quindi per ben 25 vendite soldi in sospeso..!!!

Mail:

Gentile gianluca,

grazie per averci contattato. Io sono Ledian e sono lieto di assisterti.  

In seguito alla tua mail, ho provato a contattarti oggi alle 19:10 al numero registrato sull'account, però non hai risposto.

Come anche dalla comunicazione precedente, Gianluca, i fondi per le transazioni 123000000000 saranno disponibili il 04/02/2018 come anche dalla notifica presente nei Venduti. Però, ti spiego prima a quali venditori vengono bloccati i fondi.

I fondi dei venditori con una cronologia di vendita limitata, con performance Sotto lo standard e riammessi di recente, verranno bloccati fino a quando non verranno soddisfatti tutti i seguenti criteri:

- Attività di vendita da almeno 90 giorni.

- Completamento di più di 25 transazioni nazionali.

- Vendita di merci a livello nazionale per un valore di $ 250.

- Mantenimento di un livello elevato di soddisfazione degli acquirenti (mai scendere Sotto lo standard o subire restrizioni).

Verificando il tuo profilo Gianluca, ho notato che finora hai completato 11 transazioni per un valore totale di EUR 0000 quindi, quello che non hai raggiunto è solo il numero di transazioni completate. Tuttavia, per abbreviare i tempi dello scongelamento dei fondi sarebbe utile di:

1. Spedire l'oggetto non appena ricevi il pagamento

2. Aggiungere  il codice della spedizione su eBay

3. Rispondere rapidamente all'acquirente per risolvere eventuali problemi

Una volta soddisfatti questi criteri, i fondi per gli oggetti messi in vendita dovrebbero essere disponibili immediatamente, però i fondi continueranno comunque a rimanere bloccati per le inserzioni pubblicate prima della venticinquesima transazione.

Ci consideri a completa disposizione per qualsiasi supporto di cui abbia bisogno per la gestione dell’account o eventuali altre informazioni.

Cordiali saluti,