- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-08-2018 11:46
@albercapec ha scritto:Mi dispiace, ma è affatto così che si tutela l'acquirente o il venditore sospendendo pagamenti a campione. A me per esempio è accaduta la medesima cosa per l'acquisto di alcuni farmaci che mi ha costretto a ricomprarli altrove visto il tempo che sarebbe occorso per sbloccare l'operazione. E il tutto per appena 50 euro che comunque sono stati tolti immediatamente dal mio conto senza alcun avviso preventivo, perché guarda caso la sispensione rigyuarda solo me e il venditore. Subito dopo ha salutato Pay pal che alla fine crea più problemi di quanti non ne risolva.
Infatti non ho mai scritto questo, semmai ho scritto l'esatto contrario, ovvero che quel blocco serve più a limitare i danni eventuali di PayPal che all'acquirente (anche perchè secondo PayPal l'acquirente è SEMPRE protetto, con o senza fondi sul conto del venditore).
Comunque c'è anche un grosso equivoco di fondo:
- il venditore deve spedire senza attendere lo sblocco dei fondi
è così che deve funzionare, se il venditore è in disaccordo non può causare un disservizio all'acquirente deve al massimo evitare di usare PayPal.
Chiaro?
Il tuo problema, che spero tu abbia risolto (anche se per l'acquisto di farmaci ho delle grosse perplessità circa l'uso di internet). non è stato quindi causato da PayPal ma dal venditore che contravvenendo agli impegni contrattuali assunti accettando di usare PayPal ha accampato scuse per non spedire.
Ciao