bubantonio ha scritto:

no il problema non è tanto che non ho letto bene (anche se ci sarebbe da discutere)

ma che a distanza di giorni e proprio il sabato sera con scadenza domenica mattina

mi notifichi che sono il miglior offerente, se la mia offerta non fosse stata superata giorni addietro

avrei ritirato l'offerta magari io, oppure no, chissà, ilm prezzo finale alla fine andrebbe anche bene

se non fosse che nel fratempo io ho acquistato altre bottglie e quella non mi interessa piu credendo di

non aggiudicarmela piu

non so se mi sono spiegato

Allora......

Il fatto che tu non abbia letto bene l'inserzione centra molto.........

Il fatto che abbiano superato l'offerta ti discolpa in parte.....

se è stato commesso il giochetto del rilancio per aumentare il prezzo dal venditore, con conseguenza di ritiro offerta, non possiamo averne la certezza!

Se così fosse hai tutte le ragioni del caso.

Ora dato di fatto....indipendentemente dal valore di mercato........il venditore ha eluso l'importo di commissione dovuto a ebay.

Se ritieni opportuno ,puoi segnalare il caso all'assistenza,effettueranno le dovute verifiche e se hai ragione non dovrai pagare l'oggetto...........altrimenti se non porti a termine l'acquisto ricevi ammonizione.

La scelta è solo tua........non posso dirti cosa fare.

Saluti Tytta.

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!