- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-03-2014 12:02 - modificato 07-03-2014 12:04
Si vabbè, ecco la solita solfa del contratto (lavori per Paypal?).... l'ho letto il contratto, cosa ne sai tu scusami? -.-' Se devi difendere a spada tratta, almeno sii sicuro di quello che dici!
A molti è stato bloccato senza motivo nonostante feedback positivi, e nonostante non abbiano superato il limite annuale! Questi si svegliano decidono che un conto è rischioso, e lo bloccano trattenendo i soldi TUOI per 180 giorni. Se io metto in vendita una cosa su ebay, e la cosa la metto in vendita a 300 euro con conseguente pagamento, cosa ci trovi di così rischioso? allora dicessero che si possono ricevere pagamenti inferiori di 10 euro per non avere problemi!
Poi, io vorrei sapere perchè io non posso pagare nulla, nonostante non abbia limiti. Non li ho nemmeno elencati sulla pagina. Ho saldo disponibile, ma è come se non ci fosse perchè non posso usarlo. Sul contratto mi sono perso la parte in cui si avvertono gli iscritti che può esserti bloccata la possibilità di pagamento senza motivo, perchè non me l'hanno dato. E si che ho un saldo di 77 euro, non miliardi che dici "azz questo è un truffatore"....77 euro che per altro avrei dovuto usare per pagare le tariffe di ebay.
Ora, le percentuali sui pagamenti se le ciucciano subito. Quelle non vengono mai bloccate però!