Ho comprato ma devo ancora pagare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-08-2014 15:15 - modificato 21-08-2014 15:17
Salve a tutti, qualche giorno fa ho ricaricato il postepay (che ho collegato su ebay) e sono andata ad acquistare un hard disk. Il problema è che mi dice che ho acquistato l'oggetto, ma che devo ancora pagare. Ho provato con un altro articolo e mi fa la stessa cosa. Ora, se vado sul mio Ebay mi dice che per il primo articolo di cliccare se ho effettuato il pagamento, e io ho cliccato e mi dice di lasciare un Feedback, e non so se effetivamente ho pagato o no (comunque ho chiesto anche al venditore), e nel secondo continua ad esserci la scritta "Paga subito".
Io ci clicco, faccio su continua, accedo all'account Paypal (che avevo creato su internet), provo a collegare la mia carta Postepay ma mi appare il messaggio: "Spiacenti, non è possibile completare la transazione con la carta selezionata, Visa x-xxxx . Questo è accaduto perché è stata rifiutata dalla società emittente della carta".
Non sono pratica di queste cose e non ci sto capendo nulla, qualcuno potrebbe darmi una mano? Grazie in anticipo.