@rober-rosso ha scritto:

Io sopra ho 39 euro e li mi segna 1,50..  e poi c'è scritto rifiutato quindi non ho pagato alla fine. 

No, anche secondo me non hai pagato.

Però la carta credo sia collegata (ed è anche verificata, perchè vedo l'accredito di 1,5 euro di PayPal)  altrimenti non avresti quelle transazioni in cronologia.

Adesso concentrati! E' necessaria la tua concentrazione, è tutto molto semplice ma devi stare attenta.

Vai a alla pagina "profilo" del tuo conto PayPal, poi alla sezione portafoglio e verifica se hai una carta collegata al conto e se i dati della carta sono corretti.

Fatto questo controlla il tuo saldo attuale sulla carta, non quello del conto PayPal, quei tentativi di pagamento sono falliti ma i fondi potrebbero essere stati prelevati per poi ritornare sulla carta (questo potrebbe spiegare l'insufficienza di fondi che ha causato anche il fallimento del secondo tentativo).

Poi prima di pagare nuovamente verifica di avere tutto il saldo dipsonibile di nuovo sulla carta.

Chiaro?

Cntinuo poi a consigliarti di chiamare paypal, perchè per loro (che possono entrare sul conto e fare le verifiche del caso) è molto più semplice aiutarti di quanto possiamo fare noi a distanza e dall'esterno.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal