- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-07-2015 13:40
@pielle2012 ha scritto:Non mi preoccupo dell'ammonizione. E' ovvio che ho ragione ... e lo testimoniano le mie numerose richieste delle coordinate bancarie senza ricevere risposta. Quello che trovo sorprendente è che Ebay non possa fare nulla; nemmeno sollecitare il venditore a rispondere o ammonirlo per la chiara volontà a NON VENDERE. Credo che sia chiara una cosa: 16 Euro per un paio di Ray Ban Aviator B&L e made in USA sono una cifra ridicola se gli occhiali sono originali. Quindi presumo che il venditore sia del tutto scontento e che usi la tecnica di non rispondere per non completare la transazione. In più apre una contestazione per evitare di pagare le commissioni. e Ebay sta a guardare... D'ora in poi userò lo stesso sistema...
![]()
Vedi Pielle,
il mio consiglio era volto semplicemente a cancellare il danno oltre alla beffa!!!
Purtroppo questo buco regolamentare non ha rimedio...il venditore per certo potrà portare a termine la sua controversia ONP...non avrà alcuna ripercussione sul suo account per il comportamento (così come l'hai descritto) alquanto scorretto,tu invece con tutte le ragioni dovrai pagarne dazio con l'ammonizione.
Dunque ribadisco a termini regolamentari il mio suggerimento è l'unico applicabile in questo caso specifico...umanamente e professionalmente parlando il venditore farebbe bene a darsi ad altra attività (ippica potrebbe essere?) ma...purtroppo per te,ebay in questo non potrà aiutarti perchè al suo cospetto tu sei nel torto.
Chiamala ingiustizia,infangata o bastar..ata...ma questo è quanto ed altro non saprei che dirti se non che sono solidale alle tue rimostranze!
L'ho anche evidenziato sottolineandola la tua ultima affermazione:
Non abbassarti allo stesso livello del teutonico...non sarebbe dignitoso e secondo me,da come scrivi...non è cosa che ti appartenga tale comportamento![]()
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense