- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 31-05-2012 22:11
Un saluto a tutti, secondo voi io cosa dovrei fare visto che il 15 - 05 - 2012 ho comprato da due venditori diversi (uno di Cagliari 21 euro di spesa e uno di Torino una decina di euro) i quali proponevano le spedizioni in posta prioritaria e tuttora non ho ricevuto niente da nessuno dei due, e' vero che ci sono i furbi dappertutto, ma se noi compratori non avremmo qualche tutela non compreremmo da ebay, secondo me voi venditori dovreste unirvi e reclamare alle POSTE visto che sono i veri colpevoli, oppure come ho letto nei thread iniziali non proponete piu' le spedizioni non sicure, se poi vi lamentate della buona fede degli acquirenti, parecchia gente compra su ebay proprio per risparmiare anche 2 euro, se poi deve spendere 5 di spedizione per essere sicuro vale la pena comprare in negozio !!!!!! (P.S. ho gia' contattato i 2 venditori speriamo non ci siano problemi io sto aspettando fino a sabato per sicurezza perche' mi hanno detto che potrebbe esserci anche ritardi che e' gia' capitato , booo speriamo bene, cmq fino adesso e' la prima volta che mi e' capitato di non ricevere la merce)
Saluti
Michele