- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-03-2013 08:22
Salve,a proposito del fatto delle colpe:Di tutte quelle che ha elencato ingrossoperte (mess. 34/92), mi chiedo ma solo perché la prioritaria nn è tracciabile nn vuol dire niente.Secondo me quando si sceglie raccomandata,celere vari e cosi via è perché vogliamo che il pacco viene più veloce e possiamo seguirlo.La prioritaria la paghiamo meno perché è esattamente opposto (no xke nn c'è la sigureza di averla) immagino.Arriva un po più tardi e nn sapiamo dove si trova.
Ma questo giustifica le poste e li dà il diritto di perderla??? NO!,credo io.
Paghiamo un servizio e magari più lento e non tracciabile ma dovrebbero consegnare. Immaginate ogni giorno parte la loro macchina, nn è mica piena con sola prioritaria-dentro ci sta di tutto.Ma questa si può perdere e con le altre ci stanno più attenti.Mah!
Ogni servizio offerto ha il suo perché costa meno o più, perché arriva + veloce o meno e cosi via. Qual'è il servizio che uno paga sapendo benissimo che non glielo avrebbero dato.
Penso che le poste ci marciano.Mi è capitato che la signora dietro banco, gentile ma fredda, mi avvisa -Eh signora ma cosi non c'è certezza che arrivi.
Ma cosa!Ma che!- cosa è esattamente che io sto pagando?!
Non so- ditemelo voi!
Che poi qlcuno ci marcia dietro è discorso a parte. Io settimana scorsa ho ricevuto la mia prioritaria senza problemi in 4gg. Allora :SI! PUò! FARE!