Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-09-2015 12:11
Trovato...
Però non vedo limiti o regole..questo è il messaggio che ho in fondo alla pagina del mio ebay...
Coupon*

Riduzione di EUR 10,00 su un acquisto, pagando con PayPal, non applicabile a spese di spedizione.Vedi le condizioni
Codice di rimborso:********Scade il 24/09/15 Andando su "vedi le condizioni"
Come riscattare il buono sconto PayPal su eBay.it
Per riscattare il buono sconto:
- Acquista un oggetto in una categoria idonea su eBay.it
- Paga con PayPal e
- Inserisci il codice del buono sconto ricevuto nel Modulo di pagamento quando richiesto
Ulteriori informazioni su come riscattare il buono sconto. Non hai ancora un conto PayPal? Iscriviti gratuitamente a PayPal
Termini e condizioni per l'utilizzo del buono sconto:- Questa offerta è rivolta a determinati utenti registrati di eBay.it, di almeno 18 anni ed ai soli utenti destinatari del presente buono sconto.
- Il codice del buono sconto, la data di scadenza, lo sconto e, se applicabili, il prezzo di acquisto minimo e lo sconto massimo sono indicati ne Il mio eBay su eBay.it e nelle comunicazioni ufficiali che ricevi da eBay o che puoi trovare sul sito.
- Ogni utente registrato ha diritto ad un solo buono sconto. Il buono sconto è valido dalla data di ricevimento alla data di scadenza, a meno che non venga annullato prima in conformità ai termini e alle condizioni.
- Il buono sconto è valido solo se paghi con PayPal e il venditore accetta questo metodo di pagamento.
- L'utilizzo del buono sconto potrebbe essere subordinato a un prezzo di acquisto minimo. Il prezzo di acquisto è il prezzo totale degli oggetti acquistati e NON include le spese di spedizione e imballaggio e le tasse non comprese nel prezzo dell'oggetto. Per ulteriori dettagli, vedi Il mio eBay o le comunicazioni ufficiali che ricevi da eBay o che puoi trovare sul sito.
eccc....
Ma il il prezzo minimo di acquisto non lo vedo scritto da nessuna parte..