- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-10-2015 15:16
@helvidar ha scritto:Non potendomi fidare del venditore quindi non ho altra scelta che trasformare la contestazione in reclamo?
il venditore mi ha chiesto di annullare l'acquisto su ebay per poi ridarmi i soldi: devo accettare o rifiutare? il reclamo tramite paypal dovrei continuarlo anche se annullo l'acquisto?
per la spedizione userò UPS , la stessa che ha usato il venditore, anche se è costosa.
hai altri suggerimenti da darmi?
grazie
Lui ti mandi il rimborso, poi tu accetterai l'annullamento e, solo come ultima azione, chiuderai la controversia. In questo ordine.
Anche se annulli la transazione prima del rimborso per te cambia niente, l'importante è non chiudere la contestazione anzi di convertirla in reclamo entro E NON OLTRE 20 giorni esatti dalla sua apertura, se li fai scadere anche solo di un minuto sei fregato.
Se ti rimborsa ovviamente la controversia o il reclamo vanno chiusi.
Non capisco perchè non prendi in considerazione il pacco celere di Poste Italiane, che costa meno sicuramente di una spedizione UPS, a meno che non vi siano dei dettagli che magari hai già specificato prima e che adesso mi sfuggono (il venditore è italiano?).
Ti stai incartando in una situazione contorta che è proprio quella che ti avevo suggerito di evitare, se segui il mio consiglio iniziale, cioè di andare con il reclamo e farti rimborsare da PayPal avrai solo il problema di scegliere la spedizione adatta e di attendere il rimborso.
Fai tu, credo di aver già scritto abbastanza sull'argomento.
Ciao