- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-11-2015 20:13
Ciao simon,
per comunicare col venditore, entra nll'inserzione, sul lato dx trovi " aggiungi a oggetti che osservi", clikando, salvi questo ogg. nella tua lista di "ogg. che osservi".
Poi, in alto a dx di tutte le pag di eBay trovi"il mio eBay",posizionandoti col cursore sopra, ti si apre il libro nel quale trovi "ogg. che osservi", lo clikki e sei nel tuo elenco "ogg. che osservi", dove potrai salvare tutti gli ogg. che vuoi tenere in evidenza
Vai all'ogg di cui parli e troverai, per tutti gli ogg è lo stesso, la scritta "azioni", lo clikki e scegli contatta il venditore: con questo metodo tutte le comunicazioni tra te ed il venditore via email passeranno via eBay e ti rimarranno registrate nei "messaggi". E potrai rispondere o chiedere maggiori info.
Al riguardo del pagamento in contanti, argomento ricorrente in questo forum, è sì previsto...ma, come già ho fatto in passato mi permetto di mettere tutti in guardia sul prestare MOLTISSIMA attenzione al luogo, orario ecc..ecc.. ..in cui avverrà l'incontro e di andarci, se possibile non da soli, per fare in modo che l'incontro non possa divenire uno "scontro"...la prudenza non è MAI troppa in questi casi.
Ciao,stregapura.![]()
"Tutto!Per una risata!"![]()