diciamo che potrebbe andarmi bene, se non fosse che:

in settimana uno mi ha pagato tramite beni e servizi su paypal PER DEI MANGA (FUMETTI GIAPPONESI) ma alla ricezione, ho notato che aveva protezione vendite NON IDONEO, quindi quel popo' di roba non mi dice tanto 

• L’articolo venduto è un oggetto tangibile. I servizi o beni intangibili sono esclusi dai programmi di protezione PayPal perché non ne possiamo verficare la consegna o le caratteristiche. 

REQUISITO SODDISFATTO

• La transazione è contrassegnata come Idonea o Parzialmente idonea nella pagina Dettagli della transazione. (Se è “Parzialmente idonea”, la copertura si limita ai reclami per oggetto non ricevuto). Puoi verificare nella ricevuta email del pagamento e nella Cronologia del tuo conto, cliccando Dettagli in corrispondenza della transazione in questione.

FORSE QUEL CHE STO CHIEDENDO

• L’oggetto deve essere spedito all'indirizzo dell'acquirente indicato nei Dettagli della transazione e verificabile nella Cronologia del tuo conto.

SI PERò APPARE LA SCRITTA NON IDONEO, SUBITO DOPO AVER PAGATO, INVECE AD ALTRI APPARE IDONEO

• La spedizione o la consegna dell’oggetto devono essere documentate. Se consegni l’oggetto di persona o usi una modalità di spedizione non tracciabile, la transazione non si qualificherà per la protezione.

STESSO DISCORSO, AL PAGAMENTO SI SA SE SI è IDONEI E NON

• Devi rispondere a tutte le richieste di informazioni da parte di PayPal entro i termini indicati (in genere 10 giorni, se non specificato diversamente).

UGUALE

• Hai accettato il pagamento in un un’unica soluzione da un solo conto PayPal.

NON HO BEN CAPITO

Visualizza soluzione nel messaggio originale