come ccettare pagamenti paypal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-11-2012 11:30
salve, sabato x la prima volta ho venduto un portafoglio dopo che x anni ho fatto solo da acquirente...preciso che sono regolarmente iscritta a paypall e sono in possesso di una postepay...una volta scaduta l'asta mi è arrivato da paypall una mail con su scritto che la persona che si era aggiudicata l'oggetto mi aveva inviato il pagamento di euro.... .
Vado a vedere nelle mie vendite e vedo che dove c'è la casellina del pagamento vi è su una clessidra e cliccandoci sopra c'è scritto che il pagamento è in eaborazione da paypal.
decido di aspettare e questa mattina noto che la situazione su ebay è ancora la medesima al che decido di andare sul sito di paypall x vedere se mi è stato accreditato qualcosa..ma il nulla non c'è scritto niente.
Guardo la posta elettronca e leggo un altro messaggio di paypall che mi invita ad accettare il pagamento entro il 17/12 perchè senò i soldi ritornano sul conto dell'acquirente...ma quindi come faccio ad accettarlo sto pagamento...cosa devo fare? aiutatemi per favore grazie Vale