- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-06-2016 08:26 - modificato 11-06-2016 08:28
@lunablu65stelle ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono incappata in un acquirente che sostiene di non aver avuto il rimborso da paypal, in seguito ad una controversia che ha aperto per oggetto non conforme.
Io li ho chiamati, e come sempre sono stati molto gentili e solerti; mi hanno detto subito infatti che il signore in questione aveva già avuto il suo rimborso dieci giorni prima, e la mail che lo avvisava di un tanto.
Alla mia richiesta hanno RINVIATO la mail, che il Signore ORA sostiene di aver ricevuto, ma da nessuna parte ancora c'è traccia del rimborso.
Vi pare possibile??
Oggi gli ho scritto che, qualora (FINALMENTE) si degnasse anche lui di chiamarli, come ho tempestivamente fatto io, e che ancora non ci fosse nessuna traccia di rimborso..... mi rivolgerò alla polizia postale per la segnalazione del caso.
Voglio vedere se ora ...magicamente appare il rimborso....
Resta aperto il discorso feed......che non so per quanto possa restare "in attesa di rilascio" (a buon intenditor.... 😞 )
Avviserò in ogni caso ebay, una volta conclusa questa strana faccenda.
E, aggiungo, bisogna leggere bene tutti i feed, perchè a volte, anche nei positivi, c'è qualche aggiuntina che suggerirebbe qualcosa di strano....
A parte il fatto che in ogni caso non è un problema tuo, si faccia carico lui di chiamare PayPal o di consultarli via mai, il rimborso va dove erano i soldi al momento del pagamento, quindi va sul conto PayPal solo se erano sul conto, invece va sulla carta o sul conto bancario se da lì i soldi provenivano.
Una particolarità di questa cosa è che vanno sula carta anche se la carta nel frattempo è scaduta, con la questione che ormai per chiedere un rimborso a PayPal c'è tempo sei mesi questa situazione sta diventando sempre più frequente, in casi come questo è comunque lui, il titolare della carta scaduta a doversi fare parte diligente presso l'ente che l'ha emessa per farsi accreditare quel saldo su un'altra carta o su un conto bancario.
Per il feed lui ha comunque al massimo 60 gg di tempo esatti dalla data di acquisto.
Ciao