- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-06-2016 11:56
BENE.
Sarò una maga? Oppure la polizia è così temibile che funziona anche a distanza, al solo nominarla ??
Come volevasi dimostrare, il caso si è risolto subito per magia, perchè, dice ora il Signore:
".....ho controllato con paypal poi ho scoperto che e stato gia accreditato conto paypal ma non si vedeva dalla pagina di paypal cmq tutto bene"
Ecco, individui così andrebbero immediatamente eliminati da ebay, paypal, e qualsiasi altro ente che vorrebbe operare in modo serio e onesto. Invece ci si ritrova ad aver a che fare certi elementi meschini che, non solo fanno una sorta di e-stalker, per ottenere un doppio rimborso (ora è chiaro!!!), ma addirittura tentano di mettere in cattiva luce gli utenti seri e corretti, che a volte, se ingenui o sprovveduti, o non bene informati, cadono nelle loro trappole.
P.s. è una settimana che dice di aver controllato il conto di paypal e non aver trovato niente ....!!!
Non ho risposto ancora, né credo di farlo perchè gli rivolgerei una serie di improperi indicibili,
ma sono INCAZZATISSIMA.