- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-06-2016 16:06
Salve ragazzi, anch'io sto riscontrando questo problema e ho una situazione incresciosa.
Il 12 Giugno mi sono aggiudicato all'asta una Statuetta di Iron Man per un regalo per una cifra di 45 euro circa. Prima di partecipare all'asta ho controllato l'account dell'inserzionista e recava la medaglia di affidabilità top con oltre 140 feedback positivi ed 1 solo negativo.
Ho pagato l'oggetto in questione il giorno successivo, il 13 Giugno e nel pomeriggio mi è arrivata la notifica di avvenuta spedizione.
Tornando su ebay il giorno successivo, però, sia l'inserzione che l'utente da cui ho completato l'acquisto risultano cancellati.
L'ultimo feedback risale al 17 Giugno ed è positivo, ma ad oggi non ho ancora avuto modo di contattare l'utente in questione, via email non risponde.
La consegna stimata è tra il 5 Luglio e i primi di Agosto, dunque vi chiedo come è meglio comportarmi in questo caso.
Posso aprire una contestazione dato che ho pagato con PayPal, ma si trasforma in reclamo entro 20 giorni dall'apertura della stessa, per cui sarebbe più adeguato aspettare il termine della prevista data di consegna? O dite che è meglio tagliare la testa al toro e muovere una contestazione subito?