chargeback

Salve a tutti 

Mi è successo quanto segue e non me ne capacito.

Il 5 maggio vendo una t-shirt celebrativa per lo scudetto della Juventus  ad un cliente italiano che sta negli USA.

La transazione si svolge regolarmente e il cliente rilascia feedback positivo. 

45 giorni dopo si apre una contestazione PayPal di chargeback..... Che sarà mai sta parolona......

Scopro che il cliente pare non aver dato l'autorizzazione a questo pagamento e vuole indietro i suoi soldi.....36,99 euro.....

Paypal mi chiede sostanzialmente una prova di aver spedito l'oggetto ma io ingenuamente !!??.... ho buttato la ricevuta della raccomandata, che senso ha (penso) tenersi una ricevuta di un oggetto spedito arrivato a destinazione consegnato con un bel feedback positivo dell'acquirente.....

Il senso sta che nonostante ci sia una prova limpida che l'acquirente ha ricevuto l'oggetto, il feed appunto, la contestazione la perdo perché non ho la prova che ho spedito....... 

E pensare che noi venditori mettendo a  disposizione questo tipo di pagamento per i clienti, gli facciamo fare soldi a palate ma siamo trattati proprio come delle M....

....aaaaa dimenticavo...... Mi hanno addebitato anche 16 € per spese......CORNUTO E MAZZIATO.....

Avete avuto esperienze simili? 

Consigli? Grazie