- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-09-2016 08:21 - modificato 02-09-2016 08:22
caro venditore non puoi scrivere su tempi di spedizione 3 gg e poi inviare dopo un mese! a parte questo sapevi di stare in difetto hai rimborato ma non ovevi spedire l'oggetto una volta aperta la controversia ma se questa fase è avvenuta prima della richiesta avresti dovuto caricare la tracciatura su pay pal quando la contestazione avveniva inviare tutta la documentazione a pay pal che avrebbe ipoteticamente provato a chiudere in tuo favore( anche se sulla spedizione vi era scritto un mese di ritardo non credo avrebbe garantito tale transazione)prova a fare appelo anche se credo che lo perdi prova spiegare che hai inviato una sostituzione e questa è arrivata! invia tutto il possibile per documentare il fatto! MA NON CREDO LA SPUNTERAI I PROFESSIONISTI PIU' PRECISI DI TE E NON E' COSI' DIFFICILE SI LAMENTANO DELLA POCO DUTTILITA' DEL SISTEMA TU CHE HAI FATTO MOLTI ERRORI NON CREDO ABBIA CHANCE!
se invece sei rimasto in buoni rapporti con il cliente invia da pay pal l'ammontare ma non puoi obbligare nessuno a pagarti!