@simorebel2 ha scritto:

ragazzi, per favore è importante: pubblicate i vostri contatti o, in alternativa (capisco per questioni di privacy) mandate un messaggio privato a me.

Abbiamo un gruppo con già 4 persone truffate, serve condividere ogni informazione e fare denunce tutti quanti per avere qualche possibilità.

La polizia ha detto che la titolare (vera) dell'account potrebbe essere passibile di denuncia e dover rimborsare noi, per poi rivalersi contro ignoti, ma serve DENUNCIA alla polizia postale fatta IMMEDIATAMENTE!

Per favore, io con questa stupidaggine (errore mio come già detto) ho perso 2700 euro... ho visto molti altri importi simili o comunque importanti.

Più siamo, più possibilità abbiamo di trovare l'eventuale leggerezza commessa dalla truffatrice.

!

NO!

NON PUBBLICATE DATI PERSONALI QUI, oltre ad essere vietato è insensato, inutile e pericoloso.

Questo è un Forum Pubblico ed i vostri dati sarebbero alla mercé di chiunque.

Per cortesia almeno adesso usate il buon senso, organizzatevi in privato e comunicate in privato.

Inoltre chi non lo ha ancora fatto stampi e/o salvi tutta la documentazione sulla compravendita, SPARIRA' OGNI COSA QUANDO EBAY ripristinerà l'account rubato restituendolo alla sua titolare, e sprechi mezz'ora per leggere con attenzione questa:

Truffato, e ora? | eBayabuse

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal