Paypal e addebito diretto SEPA sul Conto corrente
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-03-2015 01:49
Salve, ho provato questa sera a pagare con paypal e mi è stato chiesto se desideravo pagare come al solito con la mia P.pay VISA o con addebito SEPA sul mio CC; ho indicato la PP come sempre, e mi è comparso questo messaggio:
"Per completare il pagamento è necessario accettare il mandato, solo per questa volta.
La procedura è obbligatoria ai sensi delle nuove normative europee e facilita le banche a elaborare i pagamenti in modo più rapido e sicuro.
Accetti il Mandato di addebito diretto SEPA per il conto ********* e autorizzi PayPal a inviare istruzioni di pagamento alla tua banca. Autorizzi, inoltre, la tua banca ad addebitare il tuo conto bancario in conformità alle istruzioni di PayPal. Eventuali rimborsi devono essere richiesti entro 8 settimane dalla data di addebito sul conto bancario."
Mi sono immediatamente stoppato in quanto non intendo assolutamente collegare direttamente il mio CC a Paypal per pagare ( per motivi ovviamente di sicurezza preferisco sempre usare la PP ricaricabile).
Qualcuno mi sa dire se è cambiato qualcosa con Paypal e se è diventato obbligatorio collegare il Conto corrente direttamente?
Grazie!