svapbay
Utente della Community
Controversia Ebay.

Ho contattato l'assistenza di ebay e mi hanno scritto questo:
"Gentile Utente,

grazie per la tua mail, mi chiamo Dorjana e sono lieta di assisterti.

Mi dispiace apprendere che ti sei trovato in questa situazione.
Personalmente ho fatto delle verifiche e risulta che l'oggetto nr.*numero oggetto* acquistato dal utente *nome utente* risulta in transito.

Il codice ci dice che sono stare fatte due tentativi di consegna al utente però l'oggetto non è stato consegnato.

Dato che la richiesta è stata avviata in data 06/07/2017 se l'oggetto non è stato consegnato da un terzo tentativo in data 14/7/2017 potrai chiedere il nostro intervento.

Nel frattempo ti invito di contattare l'acquirente e chiedergli di andare presso la SDA e capire perche l'oggetto non è stato consegnato.

Per ulteriori informazioni, visita la pagina http://pages.ebay.it/help/policies/money-back-guarantee.html

Confido di essere stata chiara e ti ricordo che sono a tua disposizione.

Cordiali Saluti,

Dorjana F,

Servizio Clienti eBay."

Non ho capito cosa fare visto che sulla pagina della controversia c'è scritto che agira ebay nella data 13/07/2017. Successivamente se non faranno il terzo tentativo io cosa devo fare? Contattare l'sda che comunque risulta incontattabile (già provato e sono stato in attesa al telefono per mezz'ora). Non so davvero più cosa fare, ho PayPal bloccato e non vorrei che il 13 mi scalassero l'importo (già bloccato) senza alcun motivo visto che io al mio dovere ho adempiuto...