PAGAMENTO PAYPAL E SALDO IN SOSPESO . Help !

luxshop02
Utente della Community

Salve a tutti,

Ho un problema con il mio account Paypal.

Ho ricevuto un pagamento da un utente straniero , sono andato sul conto Paypal e l'ho accettato.

Una volta accettato , me lo fa risultare come saldo in sospeso e non mi fa prelevare i soldi.

Premetto che ho venduto vari oggetti e mi ha fatto prelevare tranquillamente senza problemi

1. Con questo pagamento , mi ha fatto risultare il saldo in sospeso . Non è strano ?

2. Non dovrebbe farlo all'inizio delle vendite e non dopo che hai già venduto e ti hanno lasciato già altri feedback positivi ?

3. Mica l'acquirente ha l'opzione di fare un pagamento con blocco di saldo del venditore?

4. Siccome so della procedura dei 21 giorni di attesa e che i soldi sono "congelati ", per non rischiare il danno e anche la beffa, voglio emettere un rimborso a favore dell'acquirente , ma non mi fa procedere al rimborso perchè il saldo sul conto è in sospeso e non disponibile e non avendo altri soldi sulla carta ne sul conto non posso fare diversamente

5. Insomma come posso emettere un rimborso in questi casi ? C'è qualche scorciatioia?

6. L'acquirente può annullare il pagamento se l'ho accettato?

Grazie