- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-10-2017 08:19
purtroppo non posso lasciare un feedback negativo perchè con il fatto che mi ha contattato lui fuori asta non posso lasciare alcun feedback, ho provato e riprovato ma nulla.
cmq ho seguito in questi gg l'oggetto è ho visto che alla scadenza dell'asta più volte l'oggetto è stato rimesso in vendita pur essendo stato vinto da qualcuno, pur non avendo impostato il minimo.
Poi il fatto ancora più strano è che gli ho chiesto il codice imei e mi ha risposto che non poteva darmelo perchè è come se mi dava la targa della sua macchina, ma io dico per voi è normale?
in questo periodo sto cercando un cellulare e sto facendo diverse aste, a tutti quelli che ho chiesto l'imei me lo hanno dato senza problemi, per voi è normale o sono io che gli ho chiesto una cosa impossibile?
secondo me lui vuole vendere l'oggetto con il solo pagamento via vaglia postale e per di più ha pure scritto che l'oggetto può essere pagato in 2 volte
"
Vaglia postale veloce..avendo un rapporto diretto con il fornitore ovvero io si eludono i classici tempi burocratici e si ha l opportunità di spedire nell immediato Dove entro 3 giorni lavorativi si riceve l oggetto acquistato
Inoltre con esso offro la possibilità di pagare l oggetto in due rate"
estratto di un suo messaggio via emai/ebay...
secondo voi questa non è truffa?
poi sono andato a controllare i suoi feedback e stranamente, anche se non è detto, gli sono stati lasciati tutti da utenti con 0 feedback