- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-02-2018 18:42
ma non c'e' proprio niente. mi state metendo paura a essere sincero. provo ad andare in banca adesso e ritirare tutti i soldi che ho , i 450 euro. Se riesco a ritirarli in teoria non c'e' niente da mandare o no?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-02-2018 18:44
vabbè apparte che all'epoca mi facevo pagare con bonifico, e ricariche postepay, ma comunque se ai visto a già venduto 2 volte con bonifico, e sembra che sia stato venditore corretto, partire con determinate frasi non penso sia normale, perchè comunque se ti devono truffare che sia con bonifico o paypal ecc, lo fanno lo stesso, e anche vero che 300 euro per un pc del genere con bonifico chi sà a quanto sono venduti non lo prenderebbe con bonifico, resta il fatto che se vedi le sue inserzioni usa paypal in alcune inserzioni, Puo essere anche che il bonifico non e andato a buon fine (inviato) poichè il bonifico se si invia risulta, cioè se io invio un bonifico mi risulta subito, a chi lo deve ricevere no, ti faccio un esempio io con banca unicredit invio un bonifico oltre che risulta subito arriva in 10 secondi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-02-2018 18:46
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-02-2018 18:47
e allora secondo me, il bonifico non e andato a buon fine, quando invii un bonifico e ai la possibilità di accedere al conto online, ti risulta subito che ai un bonifico in uscita, e destinato a: .... banca ...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-02-2018 18:54
fai cosi attendi lunedi, rivedi se ti risulta inviato il bonifico, nel frattempo scrivi al venditore, spiegandogli che ai inviato il bonifico, ma che pultroppo ci sono problemi e non ti risulta dalla verifica sul tuo conto, che lunedi vai in banca a verificare, e se ci sono problemi se puoi pagarlo con paypal. sempre se l'accetta
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-02-2018 18:56
se capita capita, pazienza![]()
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-02-2018 18:59
hai scritto:ma non c'e' proprio niente. mi state metendo paura a essere sincero. provo ad andare in banca adesso e ritirare tutti i soldi che ho , i 450 euro. Se riesco a ritirarli in teoria non c'e' niente da mandare o no?
Esattamente tu ieri alle 9:00 come hai fatto a fare questo bonifico???
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-02-2018 19:23
appena ho vinto l'asta e venuto l'email di ebay con il link paga subito clickato scelto la carta e clickato concludi e basta.
Paypal mi ha detto che non l'ho accetta e che usa sempre bonifico o postepay al contrario l'avrebbe scritto nel metodo di pagamento.
comunque sono andato in banca e ho ritirato 450 euro , adesso avro si e no 7 euro in quel conto con cui ho pagato percio anche se esce il bonifico non c'e' niente con cui pagarlo.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-02-2018 19:29
non cera bisogno che li ritiravi, attendevi lunedi riprovavi tramite visura online, o andavi in banca, e comunque mo lunedi ci devi andare lo stesso, e comunque avvisa il venditore. dei problemi che ai avuto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-02-2018 19:36
ho piarlato costantemente con il venditore entrambi avevamo fretta e comunque nel ultimo messagio mi ha detto che era disponibile a cancellare e gli ho mandato un messagio di conferma per la cancellazione