Non capisco perche il pagamento non procede
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-02-2018 15:29
Ho vinto un asta e' sono successivamente andata al pagina paga subito ed ho completato la procedura ma dopo un giorno non mi si e' scalato niente dalla carta e l'operazione non mi esce quando ho controllato online. Se faccio ri-click nel link paga subito che ho nell'email non mi manda da nessuna parte che mi fa capire che non me lo sono sognato che l'ho pagato. Nella cronologia mi esce pagamento sospeso e c'e' la clessidra. Ho chiamato la banca e anche loro mi hanno detto che non vedono nessuna operazione.
Il pagamento e stato fatto tramitte bonifico che era la scielta del vendittore.
Rif.: Non capisco perche il pagamento non procede
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-02-2018 18:42
ma non c'e' proprio niente. mi state metendo paura a essere sincero. provo ad andare in banca adesso e ritirare tutti i soldi che ho , i 450 euro. Se riesco a ritirarli in teoria non c'e' niente da mandare o no?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-02-2018 18:44
vabbè apparte che all'epoca mi facevo pagare con bonifico, e ricariche postepay, ma comunque se ai visto a già venduto 2 volte con bonifico, e sembra che sia stato venditore corretto, partire con determinate frasi non penso sia normale, perchè comunque se ti devono truffare che sia con bonifico o paypal ecc, lo fanno lo stesso, e anche vero che 300 euro per un pc del genere con bonifico chi sà a quanto sono venduti non lo prenderebbe con bonifico, resta il fatto che se vedi le sue inserzioni usa paypal in alcune inserzioni, Puo essere anche che il bonifico non e andato a buon fine (inviato) poichè il bonifico se si invia risulta, cioè se io invio un bonifico mi risulta subito, a chi lo deve ricevere no, ti faccio un esempio io con banca unicredit invio un bonifico oltre che risulta subito arriva in 10 secondi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-02-2018 18:46
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-02-2018 18:47
e allora secondo me, il bonifico non e andato a buon fine, quando invii un bonifico e ai la possibilità di accedere al conto online, ti risulta subito che ai un bonifico in uscita, e destinato a: .... banca ...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-02-2018 18:54
fai cosi attendi lunedi, rivedi se ti risulta inviato il bonifico, nel frattempo scrivi al venditore, spiegandogli che ai inviato il bonifico, ma che pultroppo ci sono problemi e non ti risulta dalla verifica sul tuo conto, che lunedi vai in banca a verificare, e se ci sono problemi se puoi pagarlo con paypal. sempre se l'accetta
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-02-2018 18:56
se capita capita, pazienza
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-02-2018 18:59
hai scritto:ma non c'e' proprio niente. mi state metendo paura a essere sincero. provo ad andare in banca adesso e ritirare tutti i soldi che ho , i 450 euro. Se riesco a ritirarli in teoria non c'e' niente da mandare o no?
Esattamente tu ieri alle 9:00 come hai fatto a fare questo bonifico???
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-02-2018 19:23
appena ho vinto l'asta e venuto l'email di ebay con il link paga subito clickato scelto la carta e clickato concludi e basta.
Paypal mi ha detto che non l'ho accetta e che usa sempre bonifico o postepay al contrario l'avrebbe scritto nel metodo di pagamento.
comunque sono andato in banca e ho ritirato 450 euro , adesso avro si e no 7 euro in quel conto con cui ho pagato percio anche se esce il bonifico non c'e' niente con cui pagarlo.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-02-2018 19:29
non cera bisogno che li ritiravi, attendevi lunedi riprovavi tramite visura online, o andavi in banca, e comunque mo lunedi ci devi andare lo stesso, e comunque avvisa il venditore. dei problemi che ai avuto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-02-2018 19:36
ho piarlato costantemente con il venditore entrambi avevamo fretta e comunque nel ultimo messagio mi ha detto che era disponibile a cancellare e gli ho mandato un messagio di conferma per la cancellazione