- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-06-2018 17:10
tutto fatto tramite ebay.
aperto controversia oggetto non ricevuto e chiusa in mio favore.
io non credo che ebay dia la possibilita di aprire un altra controversia sullo steso oggetto.
probabilmente adesso mi aprira la controversia su paypal ma almeno i costi di ritorno sarebbero a sue spese.
al momento tengo a precisare che ha fatto scadere i 14 giorni recesso per ripensamento e non ha ancora aperto nulla nei miei confronti. ho sentito ebay italia che oltre a dirmi che non saranno loro ad occuparsene mi hanno suggerito di aspettare, al moemnto lui ha solo fatto un appello alla controversia chiusa per oggetto non ricevuto dicendo che lo ha ricevuto ma è un falso e pure con pezzi rotti secondo il suo negozio di fiducia.
io non ho intenzione di parlare privatamente con lui mai piu aspettero ebay. faro presente la situazione e incrociero le dita.
ovviamente un altra cosa che mi fa pnsare male è il fatto che lui sostiene di aver pagato 180sterline al negozio per il montaggio come da preventivo che mi ha mandato DOVE è CHIARAMENTE EPRESSO CHE NESSUN PEZZO è ROTTO (c'è solo scritto che i pezzi sono usurati e andrebbero sostituiti ma a discrezione del proprietario).
vorrei inoltre far notare con non capisco quale pazzo fuori di testa paghi 180 sterline per avere una bici che a suo dire è inutilizzabile...che paghi a fare?!
avete dei suggerimenti? la messaggistica ebay è ancora tutta accessibile ai funzionari di ebay.