Pagamento Iva in contrassegno
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-10-2018 15:02
Salve a tutti.
Ho acquistato un prodotto del valore di 500 euro con l'opzione compralo subito.
Il venditore mi chiama il giorno dopo e mi dice che il prezzo non è comprensivo di Iva al 22% e che dovrò pagarla al corriere in contrassegno.
Andando a riguardare in effetti nella descrizione in basso c'è scritto che il prezzo non comprende l'iva però io al momento dell'acquisto non l'ho letto perché do per scontato che il prezzo compralo subito debba includere il prezzo finale (già pagato nel mio caso con Paypal).
È normale che ciò non viene specificato vicino al tasto compralo subito?
Come devo comportarmi?
All'arrivo del pacco posso contestare il contrassegno? L'ordine è già partito altrimenti l'avrei annullato essendo più caro di un quarto del totale.
Grazie a tutti per le vostre risposte.
Ho acquistato un prodotto del valore di 500 euro con l'opzione compralo subito.
Il venditore mi chiama il giorno dopo e mi dice che il prezzo non è comprensivo di Iva al 22% e che dovrò pagarla al corriere in contrassegno.
Andando a riguardare in effetti nella descrizione in basso c'è scritto che il prezzo non comprende l'iva però io al momento dell'acquisto non l'ho letto perché do per scontato che il prezzo compralo subito debba includere il prezzo finale (già pagato nel mio caso con Paypal).
È normale che ciò non viene specificato vicino al tasto compralo subito?
Come devo comportarmi?
All'arrivo del pacco posso contestare il contrassegno? L'ordine è già partito altrimenti l'avrei annullato essendo più caro di un quarto del totale.
Grazie a tutti per le vostre risposte.