perché perché perché...

perché il sistema purtroppo sta decadendo, ogni modifica lungi da essere indirizzata alla magggiore efficenza porta a maggiori incertezze.

Una volta non era necessario richiedere il totale al venditore, ma veniva fatto automaticamente dal sistema... parlo di diversi anni orsono, quando avevo i capelli brizzolati, ora sono più bianchi.

Si, una volta quando un venditore proponeva lo sconto sulla spedizione per gli ogggetti aiuntrivi, tu acquistavi i vari oggetti e quando andavi al modulo di pagamento trovavi il tuo bel totale con gli scponti in automatico.

Oggi bisogna chiedere il totale specificando anche lo sconto che si ruichiede: altrimenti qualche "furbo" riesce anche a mandarti un totale con somma di tutte le spese di spedizione senza applicare lo sconto che lui stesso ha proposto nell'inserzione.

Qualche minuto fa ho anche notato che le richieste di totale non le trovi nella posta inviata "o almeno io non la vedo" quindi ho dovuto fare la figura del petulante ripetendo la richiesta del totale metendo la spunta sulla richiesta di mandare una copia alla mia mail.

Se non hai modo di dimostrare che hai richiesto il totale, fai la figura del cattivo pagatore!!!

saluti a tutti