Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 31-08-2007 07:58
Un acquirente ha comprato a fine luglio un oggetto in un'inserzione ke prevedeva la spedizione tramite posta prioritaria, notoriamente non rintracciabile. Sostenendo ke l'oggetto nn gli sia mai arrivato apre una contestazione paypal ke ieri io, da venditore, ho trasformato in reclamo adducnedo le mie motivazioni.
Ricordando ke l'acquisto su ebay equivale alla stipulazione di un contratto e ke l'acquirente al momento della conclusione, pagamento, accetta tutti i vincoli e le ciondizioni del contratto stesso, in questo caso la spedizione cn posta prioritaria priva di rintracciabilità e rimborso, ho fornito le dovute spiegazioni a paypal. Oggi lo stato della pratica aspetta una mia risoluzione e posso scegliere tra queste alternative:
rimborsare l'acquirente
fornire la documentazione per l'avvenuto rimborso
nonostante paypal mi kieda di fornire ancora spiegazioni(già ampiamente date quando ho convertito in reclamo la pratica) se voglio ke la pratica venga visionata da un esperto paypal. Piccolo problema: dove sta il form da compilare o il link da clikkare per effettuare la procedura? Sono solo presenti scelte per l'eventuale rimborso all'acquirente!!!!!
e allora......cosa protegge paypal? Per cosa le pago le commissioni?
Dr. Floriana sergio
ebaystore: farmaci del serro
Ricordando ke l'acquisto su ebay equivale alla stipulazione di un contratto e ke l'acquirente al momento della conclusione, pagamento, accetta tutti i vincoli e le ciondizioni del contratto stesso, in questo caso la spedizione cn posta prioritaria priva di rintracciabilità e rimborso, ho fornito le dovute spiegazioni a paypal. Oggi lo stato della pratica aspetta una mia risoluzione e posso scegliere tra queste alternative:
rimborsare l'acquirente
fornire la documentazione per l'avvenuto rimborso
nonostante paypal mi kieda di fornire ancora spiegazioni(già ampiamente date quando ho convertito in reclamo la pratica) se voglio ke la pratica venga visionata da un esperto paypal. Piccolo problema: dove sta il form da compilare o il link da clikkare per effettuare la procedura? Sono solo presenti scelte per l'eventuale rimborso all'acquirente!!!!!
e allora......cosa protegge paypal? Per cosa le pago le commissioni?
Dr. Floriana sergio
ebaystore: farmaci del serro