Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-09-2007 21:39
leggo le vostre lamentele e mi rispecchio in ognuna, sia come venditore occasionale( privato) sia come acquirente. da tempo non accetto pagamenti paypal, ne lo uso per pagare, tanto chiunque accetta un bonifico... costa meno e la banca non emette sentenze strampalate. io non faccio il tifo ne per chi vende ne per chi compra ma e' assurdo che dopo 2 mesi che uno apre una contestazione e il venditore (io) offre di sostituire l'oggetto con uno nuovo, Paypal dice all'acquirente di rispedire l'oggetto difettoso e che gli riaccreditera' tutto... col cavolo!!! a me un oggetto usato 2 mesi senza confezione chi lo rimborsa? poi 2 mesi per sta sentenza da demente , ma mi chiedo: quando sono diventati giudici? se compro una cosa e malauguratamente non funziona e' gia' tanto se il venditore civilmente me lo sostituisce a sue spese, qui sembra la lotteria, metti l'inserzione pagando, vendi l'oggetto, paghi le commissioni a ebay, paghi le commissioni a paypal, l'oggetto non va (sfiga) e i tutti ci guadagnano, tranne il venditore!!! boicotatte paypal, non tutela ne venditori ne acquirenti ( e lo so bene) passate parola
Rispondere